Main Page Sitemap

Most popular

Quello CHE dico È quello CHE faccio. Siamo DUE amiche napoletane giovanissimesiamo come CI vedi IN foto perche LE foto sono originalise NON CI credi vieni DA..
Read more
Su supporto cartaceo) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti..
Read more

Donna cerca uomo trino


donna cerca uomo trino

titolo Amor de papel, ma senza raggiungere il successo conseguito con questo ciclo. Su nel cielo cè Dio Padre che vive per luomo, crea tutti noi e ci ama di amore infinito, figli siamo noi e fratelli di Cristo Signore, vita nuova cè quando Lui è in mezzo a noi. T'adoriam, Ostia divina, t'adoriam, Ostia d'amor. Gli occhi tuoi son pi belli del mare, la tua fronte ha il colore del giglio, le tue gote baciate dal Figlio son due rose, e le labbra son fior. Dio ti ha scelto, Dio ti chiama, nel suo amore ti vuole con sé: spargi nel mondo il suo vangelo, seme di pace e di bontà. Cantate a chi ha fatto grandezze e sia fatto sapere nel mondo; grida forte la tua gioia, abitante di Sion, perché grande con te è il Signore. Puoi cancellare quelli a cui non sei pi interessato Gestisci i tuoi preferiti. Er cane mozzica sempre a o stracciarolo (Il cane morde sempre il poveraccio). Ecco, ti pi a ce verit à nell' i ntimo e nel prof o ndo mi ins e gni sapi e nza. Dacci oggi il nostro pane, dacci il nostro pane"diano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori. Accogli Tu, Signore, il tuo amore: povero qui davanti.

Er pi pulito cià a rogna (Nessuno pu dire di essere un individuo completamente esente da peccati) Quanno te sveji co quattro palle, er nemico è alle spalle (Quando ti svegli con quattro palle, il nemico è dietro di te) La donna è come sex cell annunci donne milano la castagna. Ti porteremo ai nostri fratelli, ti porteremo lungo le strade. Vocazione 128 Era un giorno come tanti altri: e quel giorno Lui pass. Lasciarono il gregge gli umili pastori, con semplice fede accorsero. Che possiamo offrirti, nostro Creator? Le mani alzate verso te, Signor, per offrirti il mondo! Ave, ave, ave Maria! (2 volte) alleluia alleluia 11 Alleluia, alleluia, alleluia! Al tuo nome voglio alzare le mie mani, l'anima mia ha sete di Te! Voi che desiderate ci che Dio vuole per noi, un infinito all'alba pioverà dentro di voi. Er libbro der perché sta sotto er culo de Pasquino (Il libro della verità è sotto il sedere di Pasquino, ovvero non è ancora stato stampato).


Sitemap